Glamour Nails: Storia del Brand Leader nel Settore delle Unghie

Glamour Nails: Storia del Brand Leader nel Settore delle Unghie

Manuela Uncategorized

Glamour Nails è il brand che da oltre un decennio si prende cura delle unghie, non solo producendo formulazioni per la ricostruzione o la copertura con semipermanente, ma anche con la messa in commercio di prodotti specifici per la cura del letto ungueale e delle cuticole.

INDICE:

Glamour Nails: storia di un brand completamente italiano

La storia di Glamour Nails ha inizio circa un decennio fa in Italia, posizionandosi quasi immediatamente come leader nel settore cosmetico. L’azienda vanta professionalità unita a qualità ed affidabilità, caratteristiche indispensabili per un brand di fama internazionale. Glamour Nails è, nel tempo, diventata punto di riferimento per estetiste ed esperti del settore che ricercano professionalità e prodotti di fiducia con le quali lavorare sulla clientela. Oltre ai prodotti specificatamente dedicati al mondo dell’estetica, l’azienda vanta la possibilità della messa in commercio di smalti semipermanenti, gel e accessori per la manicure  e pedicure dedicati al grande pubblico. Il settore della cosmesi viene quindi elevato grazie alla professionalità dell’azienda, la quale si impegna quotidianamente a garantire i migliori servizi ai saloni di bellezza grazie ad una fitta rete di distributori ufficiali.

Utilizzare i prodotti italiani del brand significa affidare la propria manicure in mano a prodotti di estrema durevolezza, semplicità nell’utilizzo e nella gestione sul lungo periodo. Le colorazioni di semipermanenti e gel sono sempre all’avanguardia: l’azienda è infatti attenta nel rimanere al passo con le ultime tendenze, dedicandosi non solo alla ricerca delle nuove formulazioni, ma anche colori e texture. Uno dei prodotti maggiormente apprezzati dal brand è sicuramente la linea Pro-Lak, semipermanenti professionali con sfumature di colore molto differenti tra di loro. La stesura del prodotto è molto semplice e la durata è notevole. Proprio come tutti i prodotti firmati Glamour Nails, l’intento è di mantenere una costante elevazione degli standard, per questo sviluppo di tecnologie e materie prime vanno sempre di pari passo.

 

Glamour Nails: Storia del Brand Leader nel Settore delle Unghie

Glamour Nails: linee di prodotti per la cura delle unghie

Le linee di prodotti Glamour Nails si dividono principalmente a seconda della tecnica da adoperare: Gel, Acrigel, Semipermanente. Ognuna di queste tecniche prevede infatti una preparazione dell’unghia differente e, di conseguenza, richiede una manualità diversa. Per i professionisti del settore risulta certamente molto semplice una lavorazione in Gel o Acrigel, mentre per manicure e pedicure casalinghe sono invece consigliati i prodotti della Linea Pro-Lak, semplici sia da applicare che da rimuovere. The Beauty Brothers per questo motivo ha pensato a due kit per svolgere comodamente una manicure a casa esattamente come in salone. Il Kit Manicure Completo prevede infatti tutti i prodotti necessari per avere unghie perfette in completa comodità e semplicità. In alternativa il Glamour Nails Lamp Kit è perfetto per chi si trova alle prime armi ma soprattutto necessita di una lampada professionale ideale sia per manicure che pedicure.

Gel Ibrido Acrigel

La tecnica Acrigel è particolarmente indicata per chi ricerca la stabilità e le caratteristiche tecniche di un Gel ma dalla malleabilità di un sistema ibrido con acrilico. Le caratteristiche di questa tipologia di prodotto sono infatti la perfetta fusione delle due controparti: AcriGel si lavora come l’acrilico ma polimerizza in lampada UV/LED come un classico gel. L’alta densità garantisce una lavorazione del prodotto molto semplice e veloce, soprattutto perché non cola a differenza del classico gel.

Professional Gel Pro-Line

Il Gel è certamente una delle tecniche per ricostruzione unghie più antiche ed utilizzate, Glamour Nails ha per questo sperimentato dei prodotti perfetti per le esigenze attuali che unissero una linea di UV Gel Professionali e Gel Semipermanenti Pro-Lak di ultima generazione. Le prestazioni sono in questo caso estreme per poter soddisfare completamente tutte le esigenze delle professioniste del settore onicotecnico. Persino le unghie più sensibili potranno trarne del giovamento in quanto polimerizzano a basso calore in lampada UV/LED ma garantiscono una durata sul lungo periodo.

Gel Costruttori Gel System

La linea Gel System presenta una rosa di differenti tipologie di gel, ognuno con caratteristiche tra loro ben distinte a seconda delle esigenze di utilizzo. Essi possono essere utilizzati facilmente sia sull’unghia naturale che per allungare e ricostruire tramite tip oppure nail form. Il gel indurisce in pochissimi secondi grazie alla lampada UV, garantendo un’adesione impeccabile all’unghia e dalla durata estrema.

Smalto Gel Semipermanente 3 Step Pro-Lak

Si tratta di una formulazione esclusiva e altamente tecnologica che garantisce una stesura semplicissima, un effetto riempitivo e uniformante dell’unghia naturale rimanendo sottili. I colori proposti sono in continua evoluzione grazie alle Limited Edition e sono ad altissima pigmentazione. La durata del Gel Semipermanente Pro-Lak è garantito oltre 22 giorni.

Smalti Curativi Nail Care

La linea Nail Care presenta prodotti curativi per la cura delle unghie e la salvaguardia della struttura. La formulazione è professionale senza alcuna traccia di DPB, Toulene e Formaldeide. Tutte le tipologie di esigenze vengono così assecondate grazie alle proposte dell’azienda, così da donare un aspetto immediatamente sano e naturale alle unghie.

Limited Edition firmate Glamour Nails

L’azienda Glamour Nails è famosa per adattarsi alle tendenze del momento, per questo la linea più apprezzata di semipermanenti è proprio dedicata anche alle richieste della clientela più esigente. La linea Pro-Lak si identifica infatti come indispensabile per chiunque ricerchi una manicure professionale di altissimo livello, con finish lucido oppure opaco e dalla durata oltre le due settimane.

Glamour Nails Pro-Lak Tropic Collection Limited Edition

Quali tonalità migliori se non quelle ispirate al mondo del mare per una manicure completamente estiva? Il mood proposto dal brand per la Tropic Collection è proprio questo: nuance del blu e dell’azzurro incontrano le onde dell’oceano ed i colori profondi del cielo estivo. Manicure e pedicure impeccabili fino a tre settimane con i prodotti professionali presentati dal brand.

Glamour Nails Pro-Lak Resort Collection Limited Edition

La linea Resort Collection presenta cinque tonalità di colore semipermanente, perfette per essere utilizzate nella semplicissima manicure a tre fasi presentata da Glamour Nails. Si tratta di sfumature primaverili ispirate al rosa ed ai colori della natura che finalmente rifiorisce dopo l’inverno. La durata fino a tre settimane consente di avere una manicure e pedicure impeccabili a lungo, con un finish lucido oppure opaco a seconda del top coat utilizzato.

Glamour Nails Pro-Lak Desire Mood Collection Limited Edition

Le tonalità presentate per la Desire Mood Collection sono molto accattivanti e tutte sui toni del rosso. I colori sono perfetti per essere utilizzati anche in estate grazie al finish molto lucido e glossato. Le unghie risulteranno quindi perfette fino a tre settimane grazie alla pigmentazione molto elevata. La collezione in edizione limitata si presenta con cinque tonalità, sui toni del rosso e del rosa, con una punta di viola.

 

Glamour Nails: Storia del Brand Leader nel Settore delle Unghie

Come ottenere una manicure perfetta con i prodotti Glamour Nails

La manicure perfetta con i prodotti dell’azienda è molto semplice da ottenere, specialmente per la facilità di utilizzo dei singoli prodotti. Il primo step per una manicure impeccabile è certamente la cura del giro cuticole e delle pellicine. Un valido alleato per questo processo è il Cuticle Remover, prodotto della linea Nail Care. Dopo aver limato e accorciato le unghie come desiderato, lo step successivo è preparare l’unghia all’applicazione della base, differente in base alla tecnica da operare – Gel, AcriGel, Smalto Semipermanente, Smalto Classico. Per una classica manicure Semipermanente è consigliato l’utilizzo prima di Nail Prep da far asciugare all’aria e successivamente Base + Top della linea Pro-Lak, indispensabile anche come step finale dopo il colore. La scelta del colore da utilizzare è certamente la più importante, per questo la linea Pro-Lak è certamente quella più indicata specialmente per la durata oltre i 22 giorni. Lo step finale per una manicure perfetta è l’applicazione di un prodotto specifico per idratare le cuticole, perfetto quindi il Nail Oil. Per una manicure ulteriormente semplice si consiglia l’acquisto del Kit Manicure Semipermanente Completo.

 

The Beauty Brothers, lo store di fiducia per l’acquisto dei prodotti Glamour Nails

The Beauty Brothers è lo shop principale di riferimento per chiunque desideri una manicure impeccabile, soprattutto grazie alla decennale esperienza del team. Scopri tutti i prodotti del brand Glamour Nails e lasciati trasportare da formulazioni all’avanguardia per pedicure e manicure curate nei minimi dettagli.