L’Oréal: scopri il colosso del beauty

L’Oréal è uno dei brand più famosi e popolari nel panorama dei trattamenti per capelli. Il brand nasce nel 1907, quando un giovane chimico francese mette a punto la formula di una tintura per capelli sintetica destinata ad avere un grande successo. Oggi il marchio L’Oréal include quattro diverse divisioni operative dedicate rispettivamente ai prodotti professionali, a quelli per il grande pubblico, alle proposte di lusso e alla cosmesi attiva. Continua a leggere per conoscere più da vicino il favoloso mondo di L’Oréal.

L’Oréal: una proposta per ogni esigenza

Numerosissimi consumatori hanno scoperto i prodotti L’Oréal attraverso la grande distribuzione, dove le proposte del marchio affollano gli scaffali con articoli davvero popolari come i balsami e gli shampoo L’Oréal, disponibili in tantissime formulazioni e profumazioni differenti.
Si cambia registro con la divisione L’Oréal Luxe, che raggruppa una selezione di marchi di pregio distribuiti in profumerie e boutique online e offline. A questa si aggiunge la divisione L’Oréal Active Cosmetics, dedicata alla cosmetica farmaceutica e dermatologica, e, naturalmente la linea riservata ai prodotti professionali formulati per rispondere alle necessità e ai desideri degli acconciatori e dei clienti più esigenti.

L’Oréal Professionnel: a casa come in salone

I prodotti L’Oréal Professional abbracciano tutti i passaggi dell’haircare dalla detersione allo styling passando per una vasta gamma di soluzioni dedicate alla colorazione e alla cura dei capelli trattati per assicurarne in ogni momento il benessere e la brillantezza.
All’interno di questa divisione si trovano i prodotti più tecnici realizzati dal brand, quelli dedicati ai professionisti di settore e a tutti coloro che sono intenzionati a replicare a casa risultati come quelli ottenuti in salone. Un esempio? Lo shampoo antigiallo L’Oréal, un alleato essenziale per raggiungere e mantenere tonalità bionde irresistibilmente fredde e luminose che non ingialliscono durante i lavaggi.
Nelle linee offerte dalla divisione spiccano numerosi e popolarissimi prodotti L’Oréal: shampoo, conditioner e maschere, per iniziare, ma anche trattamenti verticali dedicati ad esigenze specifiche. Scopri alcuni dei prodotti L’Oréal Professionnel più richiesti:

Metal Detox L’Oréal

Il trattamento Metal Detox L’Oréal è progettato per liberare i capelli dai metalli pesanti che rendono fragile la fibra che li costituisce e pregiudicano la buona riuscita di una colorazione. Per evitare che i capelli accumulino in superficie le particelle metalliche presenti nell’acqua della doccia domestica o del lavatesta in salone, i prodotti della linea Metal Detox L’Oréal si servono di una speciale molecola, la glicoammina, che penetra nella fibra capillare e neutralizza i metalli assorbiti in modo da ridurre dell’87% il rischio di rottura e assicurare un risultato di colorazione affidabile al 100%.

L’Oréal: colore capelli

Le colorazioni per capelli firmate L’Oréal Professionnel comprendono prodotti dedicati alla colorazione permanente e a quella tono su tono, al touch-up, alle schiariture, alla copertura dei capelli bianchi e alle sperimentazioni di hair make-up.

Se anche tu vuoi ottenere risultati “come in salone” direttamente nel comfort di casa, esplora la selezione di prodotti professionali firmati da uno dei più amati brand di settore: dai numerosi shampoo L’Oréal Professionnel alle colorazioni più diverse, The Beauty Brothers ti offre una vasta selezione di must-have irrinunciabili.

Filter products Showing 1 - 20 of 62 results

CATEGORIE

BRANDS

Visualizzazione di 1-20 di 62 risultati