The Beauty Brothers offre alla sua clientela diverse modalità di pagamento utilizzando dei metodi e degli standard più sicuri.

Il cliente potrà effettuare il pagamento nei seguenti modi:

Carta di Credito- PayPal
I pagamenti con carta di credito sono gestiti tramite PAYPAL è possibile pagare con qualunque carta di credito anche prepagata. Scegliendo questa opzione verrete automaticamente reindirizzati al sito di PAYPAL.

Paypal è il sistema intermediario sicuro e veloce per le transazioni e i pagamenti online con carta di credito; è facile inviare e ricevere denaro a livello nazionale e internazionale.

Con PayPal le informazioni personali sono al sicuro perché non vengono mai condivise con il venditore.

Nel caso in cui si possieda già un conto PayPal, è possibile usufruire di questa modalità di pagamento attraverso il proprio conto; basterà inserire la propria mail e password. Se non si è già registrati, si può comunque selezionare tale forma di pagamento e si verrà reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserire i propri dati e pagare direttamente con una carta di credito. Quando si clicca Paga, PayPal addebita l'importo direttamente sulla carta. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Beauty Brothers, l'importo sarà rimborsato.

Pagamento con bonifico
Nel caso si scelga di effettuare il pagamento con bonifico bancario anticipato, l'ordine verrà tenuto da parte e sarà evaso solo dopo aver ricevuto conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca sul c/c di The Beauty Brothers

Il pagamento dovrà avvenire entro 6 giorni a partire dalla data in cui è stato effettuato l'ordine.
Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà automaticamente annullato.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente il numero di ordine.

I dati verranno forniti in fase d'ordine.

Pagamento con contrassegno (con pagamento alla consegna)
Il pagamento alla consegna è possibile solo ed esclusivamente in contanti. The Beauty Brothers si riserva la possibilità di contattare telefonicamente i nuovi clienti per verificare l'autenticità delle ordinazioni prima di evadere un ordine in contrassegno, e si riserva altresì il diritto, a propria insindacabile valutazione, di inibire tale metodo di pagamento verso clienti che non diano sufficienti garanzie di affidabilità.

Responsabilità per ordini in contrassegno
La conclusione di un ordine per il quale è previsto il pagamento alla consegna comporta l'obbligo assoluto da parte del cliente di ritirare la spedizione. In nessun caso è consentito il riifiuto di un pacco in contrassegno, nemmeno a causa di un "ritardo di consegna". In caso di rifiuto della spedizione The Beauty Brothers si riserva il diritto di rivalersi sul cliente per tutte le spese sostenute, anche in sede giudiziaria. Per eventuali ordini effettuati da un minorenne, saranno ritenuti responsabili i genitori (o chi ne fa le veci), in quanto tenuti a sorvegliare il minore nelle sue attività online o telefoniche e a rispondere dei danni da lui cagionati.

Pagamento con assegno
I pagamenti con Assegni sono gestiti direttamente dai titolari dell’attività previo contatto telefonico al numero 02 359 0363 o e-mail info@thebeautybrothers.it prima di effettuare l’ordine.