Programma Fedeltà

Le seguenti premesse stabiliscono i termini e le condizioni che si applicano al programma fedeltà The Beauty Brothers

Questo documento integra i nostri termini e condizioni, la nostra politica sulla privacy e la politica sui cookie.

Condizioni

Per partecipare al programma fedeltà The Beauty Brothers occorre essere registrato alla community tramite un account sul sito https://www.thebeautybrothers.it e aver effettuato almeno un acquisto online idoneo.

Per acquisto idoneo si intende un acquisto minimo di €10 effettuato tramite il proprio account registrato sul sito internet https://www.thebeautybrothers.it

Assegnazione e Riscatto Punti

  • Una volta effettuato l’accesso con il proprio account sul sito https://www.thebeautybrothers.it e portato a termine un acquisto, verrà assegnato dal sistema 1 punto per ogni 10 euro pieni spesi. Ogni punto darà diritto all’utente, durante i successivi acquisti, di poter ottenere 1 euro di sconto per ogni punto riscattato in fase di checkout.
  • Il termine pieni identifica il raggiungimento obbligato della soglia indicata, se per esempio la cifra spesa sarà di € 20, verranno assegnati due punti. Ugualmente, se l’importo speso fosse di € 29 il sistema assegnerà sempre due punti poichè non si è raggiunta la soglia minima per l’assegnazione del terzo punto.
  • I punti saranno assegnati indipendentemente dalle condizioni di vendita dell’articolo, l’importo generato dall’acquisto di prodotti in sconto e parte di promozioni speciali verrà dunque calcolato e considerato valido nel sistema di retribuzione a punti.
  • Il riscatto dei punti è possibile in fase di checkout per ogni transazione maggiore di €20 effettuato successivamente a quelli per i quali i punti sono stati generati. La massima quantità di punti riscattabili ammonta a 30 pt per singola transazione.
  • Nel caso in cui un acquisto effettuato tramite riscatto dei punti venga successivamente reso (entro i termini previsti), i relativi punti utilizzati nella transazione verranno interamente riassegnati all’account proprietario. Se ad esempio verranno utilizzati 20 punti e 10€ per un acquisto totale di €30 e questo acquisto venga successivamente reso in conformità con i termini previsti,  i 10€ spesi verranno rimborsati e i 20 punti utilizzati verranno riassegnati immediatamente all’account.
  • Allo stesso modo, i punti ottenuti tramite un acquisto successivamente reso, verranno detratti coerentemente con l’importo reso. Ad esempio se viene un acquisto di €30 (che genera esattamente 3 pt.) viene successivamente reso interamente, verranno detratti i 3 punti precedentemente guadagnati. Nel caso in cui si dovesse effettuare un reso parziale, ad esempio restituendo un prodotto da €10 su un acquisto totale di €30 verrà detratto unicamente il punto generato dall’importo restituito.
  • Infine, nel caso in cui un acquisto venga effettuato senza aver prima eseguito l’accesso al proprio account Beauty Brothers, ma venga inserito il proprio indirizzo email in fase di checkout, il sistema riconoscerà comunque l’utente assegnando i punti al proprio account personale.