Le nostre politiche di reso

Puoi rendere i tuoi articoli, senza averli mai utilizzati, entro 14 giorni dalla data di consegna e ricevere il rimborso del prezzo degli articoli o uno store credit da utilizzare su tutto il catalogo, senza limiti di tempo. Non è possibile effettuare il cambio degli articoli. Gli articoli da rendere devono essere spediti dalla stessa nazione in cui li hai ricevuti.

Puoi rendere i tuoi articoli utilizzando il servizio di RESO FACILE, offerto da THEBEAUTYBROTHERS.IT, con ritiro a domicilio organizzato da uno dei nostri corrieri. Per completare la  procedura di reso, ti basterà contattarci alla seguente email info@thebeautybrothers.it
A seconda del paese da cui stai effettuando il reso, potrebbe essere richiesta la stampa della fattura.

Il servizio di RESO FACILE è gratuito in Italia.

In alternativa, potrai scegliere l’opzione Utilizzerò un corriere espresso di mia scelta a mie spese e inviare gli articoli da rendere al seguente indirizzo:

The Beauty Brothers – Via S. Cristoforo 3, Saronno (VA) 21047

In questo caso, THEBEAUTYBROTHERS.IT declina ogni responsabilità per eventuali smarrimenti, danneggiamenti per cattivo imballaggio o ritardo nella consegna del reso.

Prepara il tuo reso

Non appena avrai compilato la richiesta, potrai preparare il tuo pacco.
Confeziona gli articoli in modo sicuro nella scatola inviata da THE BEAUTY BROTHERS. Se ciò non è possibile, utilizza una scatola neutra e resistente, per assicurarti che gli articoli arrivino integri. Se gli articoli dovessero danneggiarsi, non potremo accettare il tuo reso.

Controlla che ogni articolo da rendere sia nelle medesime condizioni in cui è stato originariamente spedito e che sia imballato con cura e in modo ordinato. Controlla che tutti gli elementi originali siano perfettamente integri.

Invia il pacco a Via S. Cristoforo, 3, 21047 Saronno VA – The Beauty Brothers, 02 3590363

Articoli difettosi

In caso di articolo difettoso o danneggiato, contatta immediatamente il nostro Customer Care. Ti chiediamo gentilmente di fornirci informazioni dettagliate sul difetto che riscontri e di inviarci delle foto. Il nostro team esaminerà la tua richiesta e fornirà una soluzione al problema nel più breve tempo possibile.

Rimborso

Una volta ricevuto il reso, verificheremo che siano state rispettate tutte le condizioni sopra elencate: se la procedura è stata eseguita correttamente, effettueremo il rimborso, che avverrà attraverso la stessa modalità di pagamento utilizzata in fase d’acquisto, esclusi gli eventuali costi di spedizione.

Il rimborso avviene abitualmente dopo pochi giorni. I tempi di elaborazione possono variare a seconda del metodo di pagamento e dell’istituto bancario.

Se l’ordine è stato pagato in contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
In alternativa al rimborso, potrai scegliere di ricevere uno Store Credit – pari all’importo dell’articolo reso – da utilizzare su tutto il catalogo e senza limiti di tempo.