LE NOSTRE POLITICHE DI RESO


Siamo particolarmente attenti alle esigenze e aspettative dei nostri clienti. Ci auguriamo che tu sia sempre soddisfatto degli acquisti effettuati sul nostro sito ma, se cambiassi idea, qui di seguito ti spieghiamo cosa puoi fare per restituire un articolo.

1. Il Reso potrà avere ad oggetto tutti i Prodotti commercializzati da Fan1 S.r.l presenti sul Sito e acquistati dal Consumatore (Reso Totale) o soltanto parte di questi (Reso Parziale).

2. Il Reso si esercita con l'invio, entro 14 (quattordici) giorni di calendario dalla data di ricevimento dei Prodotti (fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna) di una comunicazione via mail inoltrata a info@thebeautybrothers.it. La comunicazione di Reso dovrà specificare espressamente la volontà di recedere dall'Acquisto ed il Prodotto o i Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto, allegando copia della relativa fattura di acquisto e del documento di trasporto (DDT). Nella comunicazione il Cliente dovrà inoltre confermare che i Prodotti siano integri e conservati in perfetto stato nella relativa confezione originale, completa in tutte le sue parti.

3. A seguito del corretto esercizio del diritto di Reso, Fan1 S.r.l provvederà ad inoltrare al Cliente tramite e- mail le necessarie autorizzazioni per procedere.

4. La restituzione dei Prodotti dovrà avvenire entro 30 (trenta) giorni di calendario dalla data di ricevimento degli stessi. Ai fini della scadenza del termine, il Prodotto si intende restituito nel momento in cui viene consegnato all’ufficio postale accettante o al vettore.

5. Il diritto di Reso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni e decade totalmente quando lo staff di The Beauty Brothers certifica la mancanza della condizione essenziale di integrità del bene e l’utilizzo non diligente dello stesso (della confezione e del suo contenuto):

- il diritto si applica ai singoli Prodotti acquistati nella loro interezza;

- i prodotti acquistati dovranno essere integri e restituiti nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo e documentazione accessoria);

- il diritto non potrà comunque essere esercitato nel caso si tratti di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;

- il diritto non potrà comunque essere esercitato quando viene certificata la manomissione parziale o totale del prodotto o di parti di esso;

- le spese di trasporto relative alla restituzione del Prodotto saranno a carico del Cliente; - la restituzione è sotto la completa responsabilità del Cliente.

6. Il diritto non si applica a beni che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente, nonché Prodotti destinati all’uso intimo della persona.

7. Se il diritto sarà stato correttamente esercitato, Fan1 S.r.l provvederà gratuitamente a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, comprensivo delle originarie Spese di Consegna, entro 60 (sessanta) giorni di calendario dall’effettiva restituzione dei prodotti.

8. L'importo rimborsato sarà al netto delle spese per la restituzione dei Prodotti, le quali resteranno a carico del Cliente (punto 5).

F.A.Q. UTILI

A quanto ammontano le spese di spedizione?
Per la spedizione verrà addebitato un contributo fisso di 6€ (IVA compresa), per l'invio di ordini fino a 29,90€ di importo totale. Per ordini superiori a 29,90€ la spedizione è gratuita.

In quanti giorni riceverò il mio ordine e come posso seguire la spedizione?
Il tuo ordine verrà affidato al corriere SDA entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione della mail di conferma d’ordine.

Cosa succede se non sono presente il giorno della consegna?
Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna indicativamente il giorno seguente. Qualora non fosse possibile consegnare l’ordine, resterà fermo presso la filiale SDA più vicina.

Perché non ho ancora ricevuto il mio ordine?
Se riscontri problemi nella consegna del tuo ordine contattaci all’indirizzo info@thebeautybrothers.it

È possibile spedire all'estero?
Ci spiace, le consegne avvengo sul solo territorio italiano.