Spedizioni

In Italia la tariffa fissa è di 5,49€ per ordini inferiori a 39,00€. Al di sopra di questa cifra la spedizione è gratuita. I tempi di consegna sono entro 2 giorni lavorativi dal momento di ricezione della conferma dell’ordine.

Possibilità di ritiro in negozio gratuito per tutti gli ordini presso la sede di The Beauty Brothers, Via San Cristoforo 3, Saronno (VA) previa conferma telefonica al numero 02 3590363 oppure inviando una mail a info@thebeautybrothers.it

I prezzi indicati sul sito sono comprensivi di IVA. Gli ordini sono spediti dalla sede di Saronno (VA) dal lunedì al venerdì. Per ordini effettuati di sabato e domenica, verranno processati a partire dal lunedì pomeriggio successivo.

Norme e Condizioni

Desideriamo ricordare che thebeautybrothers.it potrebbe chiedere di contattare l’istituto bancario dei nuovi clienti per avere l’approvazione per il pagamento, affinché si possa quindi procedere alla spedizione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con THE BEAUTY BROTHERS e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata a THE BEAUTY BROTHERS o thebeautybrothers.it, sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Desideriamo ricordare ai nostri clienti che una volta confermati ed evasi, gli ordini di articoli già disponibili non possono essere modificati. Gli ordini effettuati separatamente saranno spediti separatamente.

thebeautybrothers.it declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Le immagini contenute sul sito thebeautybrothers.it sono di proprietà di Fan1 S.r.l. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di Calzature Fan1 S.r.l., sarà perseguito a norma di legge.

Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito thebeautybrothers.it
Accedendo al sito thebeautybrothers.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. thebeautybrothers.it si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web thebeautybrothers.it

L’accesso al sito ed ai relativi servizi è destinato esclusivamente ad utilizzo personale. La visualizzazione del sito thebeautybrothers.it fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi. Fan1 S.r.l. ha realizzato e pubblicato il sito thebeautybrothers.it con lo scopo di offrire un servizio riservato esclusivamente ai propri Clienti. I prodotti in vendita sul sito thebeautybrothers.it sono destinati al Consumatore Finale. Per Consumatore Finale, Fan1 S.r.l. intende una persona fisica che agisca per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale, giuridica che non sia limitata alla rivendita di beni acquistati su thebeautybrothers.it
Fan1 S.r.l. invita quindi gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi, sia dal cercare di stabilire rapporti commerciali con Fan 1 S.r.l., sia dall’inoltrare ordini di acquisto di merce in vendita tramite terzi.

In considerazione della politica commerciale sopra descritta, Fan1 S.r.l. si riserva il diritto di non processare ordini di beni il cui utilizzo non sia destinato al Consumatore Finale o ordini non conformi alle politiche commerciali sopra descritte.
Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni thebeautybrothers.it sono accompagnate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati. Al momento dell’arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma a prova di avvenuta consegna della spedizione.

Manomissione pacchi

Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, i Clienti sono pregati di firmare l’avvenuta ricezione con riserva, oppure di rifiutare la consegna. Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco, i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l’accaduto e di contattare thebeautybrothers.it all’indirizzo info@thebeautybrothers.it

Mancata consegna

Nel caso in cui l’ordine non venga consegnato perché l’indirizzo o il numero di telefono risulta errato o assente, il pacco potrebbe essere rispedito a THEBEAUTYBROTHERS.IT a tue spese, includendo ogni eventuale costo che THEBEAUTYBROTHERS.IT debba sostenere per il rientro della merce. Tali spese verranno dedotte in caso di rimborso. Se hai domande a riguardo, contatta il nostro Customer Care.

Possibili ritardi

Ci impegniamo a rispettare i tempi previsti per le consegne, ma durante i periodi di Saldi o Promozioni, a causa del grande traffico di ordini, la gestione dell’ordine può subire dei ritardi. Inoltre, il sabato, la domenica e durante gli altri giorni festivi, i corrieri non effettuano spedizioni. In questi casi ti garantiremo la nostra assistenza per qualunque tuo dubbio o esigenza particolare.

• 1 e 6 gennaio
• Pasqua e lunedì di Pasquetta
• 25 aprile
• 1 maggio
• 2 giugno
• 15 agosto
• 1 novembre
• 8, 25 e 26 dicembre
• Offerte flash